admin, 22 gennaio 2022
Se ti prende una voglia improvvisa di pesce al forno e senti già il profumino che ti ingolosisce, allora entra e accomodati al ristorante Gamberosso, lo trovi facilmente anche cercando online tra i ristoranti Triggiano.
Ora che sei seduto a tavola, insieme ai commensali con cui ti piace condividere il pranzo e la cena, scegli dalla carta uno dei pesci al forno.
Ce ne sono vari, inseriti a seconda del pescato fresco.
Ti va una bella triglia, una sinuosa orata oppure un trancio di pesce spada? Oppure preferisci farti tentare dalla ricciola o dal mitico rombo?
Il rombo al forno con le patate è letteralmente spettacolare.
In alternativa, scopri i sapori del pesce cotto al cartoccio con gli aromi. O magari fatti servire a tavola lo scenografico branzino al sale, che viene svelato e poi spinato in tavola, togliendo la crosta che si è formata durante la cottura.
Alla voglia di specialità di mare è difficile resistere e, in più, ricorda che il pesce è una fonte insostituibile di Omega3.
Ristoranti Triggiano
Il pesce al forno, inoltre, ha un moderato contenuto di grassi e quindi accontenta sia il palato che chi cerca una linea perfetta.
La pezzatura del pesce al Gamberosso è perfetta, in modo che si cucini uniformemente e si presenti perfetto in tavola.
Hai voglia di salmone, cernia, dentice al forno? Se è il momento giusto e fanno parte del pescato giornaliero, verrai esaudito!
Chissà quali appetitose ricette avrà in serbo lo chef! Il pesce al forno può trovare ancora più sapore con le erbe aromatiche oppure se accompagnato da una farcia che miscela più sapori in un mix irresistibile.
Se poi è preparato al cartoccio, avrà conservato tutti i sapori e sprigionerà mille aromi per conquistare l’odorato prima del gusto.
La coda di rospo, giusto per fare un esempio, se cotta al cartoccio ti lascerà un ricordo indelebile.